Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 4 días · Nicolo Zaniolo es una de sus primeras grandes apuestas. Los de Gian Piero Gasperini, el hombre de los milagros en Bérgamo, siguen con la fórmula que tanto bien les ha hecho. Una fórmula en la ...

  2. Hace 1 día · L’Atalanta riparte dalla conferma di Gian Piero Gasperini come allenatore anche per la prossima stagione. Dopo il primo trofeo conquistato nel suo fortunato ciclo alla guida dei bergamaschi, l’Europa League, la paura di tutto l’ambiente è che per il mister ci fosse la consapevolezza di avere raggiunto il massimo con il club ma così non è stato.

  3. Hace 4 días · L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si conferma ancora una volta protagonista indiscussa del calciomercato estivo, ... Zaniolo ha l’opportunità sotto la guida esperta di Gasperini, noto per essere un vero “moltiplicatore” di talenti, di rilanciare definitivamente la sua carriera.

  4. Hace 1 día · Gian Piero Gasperini inizierà a lavorare confrontandosi con i due nuovi acquisti e sondando il terreno per vedere come costruire due squadre. Per semplificare abbiamo creato un paio di campetti, ma è giusto per mostrare l’abbondanza della squadra.

  5. Hace 1 día · Bergamo, 8 luglio 2024 – Sirene internazionali, sirene spagnole, cantano per uno dei giovani gioielli atalantini. Il Valencia, blasonato club iberico, vorrebbe il 19enne Marco Palestra, laterale destro che Gasperini ha già portato diverse volte in panchina in A e ha fatto debuttare a dicembre in Europa League in Polonia sul campo del Rakow ...

  6. Hace 6 días · Zaniolo ha compreso quasi subito che l’opzione Atalanta sarebbe stata la via migliore per il rientro in Italia. Innanzitutto perché lavorerà quotidianamente con Gian Piero Gasperini.

  7. Hace 3 días · Juve, quel che tocca Thiago Motta diventa oro: tutte le plusvalenze da tecnico. Il modello del nuovo allenatore bianconero è sempre Gian Piero Gasperini, in campo e sul mercato.

  1. Búsquedas relacionadas con Gian Piero Gasperini

    Gian Piero Gasperini mandando a callar a xabi alonso