Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. www.raiplay.it › programmi › neroametaNero a metà - RaiPlay

    2018 Italia. Carlo Guerrieri e Malik Soprani sono due poliziotti che più diversi non si può: uno è il classico poliziotto venuto dalla strada, nato nel centro di Roma, che si sente straniero a casa sua; l'altro è un giovane fresco di accademia, di origine africana, perfettamente a suo agio nella Capitale.

  2. Clara, la prima moglie di Carlo, scompare il giorno della sua uscita dal carcere in vista dei domiciliari. Mentre Alba pensa subito a un rapimento e cerca informazioni da Federico, un volontario del carcere appena conosciuto, Carlo è convinto che la sua ex moglie sia fuggita, ma dopo l'iniziale ritrosia si mette a indagare.

  3. Nero a metà; Titolo originale: Nero a metà: Paese: Italia: Anno: 2018 – in produzione Formato: serie TV Genere: poliziesco, drammatico: Stagioni: 3 Episodi: 36 (al 9 maggio 2022) Durata: 50 min (episodio) Lingua originale: italiano: Rapporto: 16:9: Crediti; Ideatore: Giampaolo Simi e Vittorino Testa Regia: Marco Pontecorvo (st. 1 ...

  4. 11 de may. de 2022 · Nero a Metà - Tutte le Puntate! UD News. 21 videos 36,900 views Last updated on May 11, 2022. Play all. 1. 5:52. Nero a Metà: la Fiction con Claudio Amendola sulla Tolleranza e...

  5. Nero a metà: Created by Giampaolo Simi, Vittorino Testa. With Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi, Margherita Vicario. Inspector Carlo Guerrieri, a veteran police officer from Rome, finds himself partnered with a rookie who was born in Ivory Coast but raised in the capital.

  6. St 3 Ep 2 56 min. Malik, insieme a Monica, ha dato inizio all'iter giudiziario per ottenere l'affido del piccolo Alex. Nel commissariato Rione Monti c'è aria di cambiamento: mentre Cantabella studia per l'esame da ispettore, Muzo ha deciso di lasciare la Polizia e a sostituirlo arriva Lorenzo Bragadin, un tipo tutto particolare.

  7. 4 de abr. de 2022 · La terza stagione della fiction poliziesca con Claudio Amendola torna su Rai1 da lunedì 4 aprile. Segui le indagini di Carlo Guerrieri sul traffico di cocaina rosa e la sua vita tra amori e colpi di scena.