Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Jolanda è l'intrepida e combattiva figlia del Corsaro Nero, un nobile datosi alla pirateria per combattere contro l'oppressione del duca Wan Guld, governatore della colonia spagnola di Maracaibo, città del Mar dei Caraibi. Il Corsaro Nero e i suoi fratelli sono stati uccisi quando Jolanda era bambina, ma un giorno la protagonista le appare il ...

  2. Jolanda, la figlia del Corsaro Nero è un romanzo di Emilio Salgari pubblicato in prima edizione da Donath nel 1905 . È il terzo libro del ciclo de I corsari delle Antille e segue il romanzo La regina dei Caraibi, ambientandosi circa vent'anni dopo. Indice. 1 Trama. 2 Edizioni. 3 Filmografia. 4 Note. 5 Voci correlate. 6 Altri progetti. Trama.

  3. Jolanda, la figlia del Corsaro Nero. Italia 88 min. Ormai adulta, Jolanda scopre di non essere figlia dello zingaro che l'ha allevata, ma del Conte di Ventimiglia, il Corsaro Nero, ucciso da Van Guld, attuale governatore di Maracaibo. Tratto dall'omonimo romanzo di Emilio Salgari.

  4. Jolanda, la figlia del Corsaro Nero («Jolanda, la hija del corsario negro» en español) es una película italiana de 1953 dirigida por Mario Soldati, y basada en la novela del mismo nombre de Emilio Salgari . Reparto. May Britt como Jolanda. Marc Lawrence como Van Gould. Renato Salvatori como Ralf, hijo de Morgan.

  5. Jolanda, la figlia del Corsaro Nero. Italia St 1 Ep 1 25 min. Jolanda lotta contro il Conte di Medina alla ricerca di una mappa che la porterà a trovare la tomba dei genitori e un tesoro.

  6. Literatura Novela contemporánea Narrativa italiana. La distancia que nos separa. Inédita en español, una nueva pieza del extraordinario universo de Maggie O'Farrell, la autora de «Hamnet» o «El retrato de casada»: un libro cautivador sobre la forma en que la familia moldea nuestra vida. Ver más. Ficha técnica. Nº de páginas: 471.

  7. Jolanda, la figlia del Corsaro Nero è una serie televisiva a disegni animati prodotta nel 1999 da BRB Internacional, Antena 3 Televisión, Rai Fiction, E.F. & C.; è composta da una serie di ventisei puntate da ventisei minuti. La serie è ispirata all'omonimo romanzo di Emilio Salgari.