Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 9 horas · Prima di intraprendere il mercato estivo, il Cagliari deve sciogliere il nodo legato alla guida tecnica: il presidente Tommaso Giulini sonda diversi profili, fra cui anche quello di Andrea Sottil. Un Cagliari orfano di Claudio Ranieri, che ha salutato dopo aver raggiunto l’ennesima impresa della sua carriera, apre il casting per la panchina.

  2. Hace 9 horas · El futuro de Yerry Mina sigue siendo incierto en Cagliari. Aún no hay acuerdo para la renovación entre los sardos y el zaguero colombiano. Es cierto que fue fundamental para la salvación. Sin embargo, la permanencia de Yerry Mina no es segura. Una vez que el club alcanzó la seguridad, tenía una cláusula a ejercer para la renovación.

  3. Hace 9 horas · Il Cagliari inizia a muovere i primi passi per costruire la squadra che dovrà affrontare il campionato di Serie A 2024/2025. Una questione spinosa rimane la scelta del nuovo allenatore rossoblù che dovrà succedere a Claudio Ranieri. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Aurelio Andreazzoli sarebbe più di un’idea per il club isolano.

  4. Hace 9 horas · Mai così avvincente. Ben più di metà delle squadre della nuova serie A cambiano l’allenatore. Quindi, significa che c’è posto per tanti. Sistemati i celebrati Motta, Italiano e Baroni, inserito Palladino a Firenze, lanciato Nesta a Monza, ora è il momento delle scelte per Verona, Cagliari, Udinese,. Innanzitut­to.

  5. Il primo è un grande esperto della panchina e per età anagrafica (70 anni) non lontano dall’ombra ingombrante di Ranieri. Al ...

  6. Hace 9 horas · Claudio Ranieri ha puntato fortemente su di lui a centrocampo e, nonostante una piccola flessione a metà anno, Prati è risultato essere decisivo nel gioco dei sardi e nella salvezza raggiunta ...

  7. Hace 9 horas · Attenzione, infatti, alla posizione di Vivarini, che tanto bene ha fatto al Catanzaro negli ultimi tempi e che è pronto al grande salto in Serie A. Sulle sue tracce, però, ci sono anche il Venezia, visto che Vanoli è andato al Torino, ed il Cagliari, alle prese con la successione di Claudio Ranieri. Le prossime ore potrebbero essere decisive.