Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 20 de mar. de 2021 · I corpi puliti, via via coperti di cenere, recano tracce morali del medesimo dramma: lui, «completamente giapponese», è un sopravvissuto che ha Hiroshima negli occhi; lei, fuggita a Parigi, reca i segni del mascheramento, chiede di essere divorata, deformata, al fine di espellere la tossicità – di obliare, mediante un’altra memoria, la ...

  2. 27 de mar. de 2021 · Hiroshima mon amour”: la decostruzione della memoria Le immagini contenute in questa recensione sono riprodotte in osservanza dell’articolo 70, comma 1, Legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.

  3. Hiroshima mon amour”: la decostruzione della memoria. Ginevra Amadio-Marzo 20, 2021 “Gli amanti del ...

  4. Leggi le recensioni dei film cult da vedere assolutamente, i classici indimenticabili della storia del cinema anni 80, 90 e 2000!

  5. 14 de ago. de 2019 · La capitale olandese è un intrico di vicoli, viette e quartieri pittoreschi. Ecco cosa fare ad Amsterdam, una città dove si respira un'atmosfera unica.

  6. 15 de sept. de 2019 · Amsterdam mon amour: viaggio nella Venezia olandese La capitale dell’Ungheria sorprende il visitatore per la sua bellezza e la sua particolarità. Lo spettacolo che si apre sul grande fiume europeo è quello di una città molto varia sia dal punto di vista dei paesaggi, sia architettonico.

  7. 6 de jul. de 2018 · Il 24 luglio assisteremo a Fascismo mon Amour, uno spettacolo teatrale di Leonardo Ferrari Carissimi, tratto dal Miles Gloriosus di Plauto che debutterà per la prima volta in scena con la Compagnia del Teatro dell’Orologio.

  8. 5 de jun. de 2022 · BANKSY realismo capitalista, è un progetto espositivo a cura di Stefano Antonelli e Gianluca Marziani, prodotto e organizzato da MetaMorfosi Eventi con il supporto territoriale di Cime.

  9. 30 de sept. de 2018 · La grande diva americana con un vestitino a fiori e il pancione, sdraiata sull’inglesino del suo cuore che le legge un libro. Lo sguardo è perso, come si perdono i nostri cuori quando finalmente possono veleggiare verso un orizzonte condiviso, che sa di libertà. “Notting Hill”: un amore senza fine.

  10. 22 de jul. de 2021 · Crudelia come film. Crudelia è un bel film. Dal punto di vista della storia, della scenografia e anche delle interpretazioni. C’è Emma Stone che dona alla sua protagonista la giusta dose di inquietudine e ambiguità riuscendo a rendere bene la natura doppia della protagonista (divisa tra la buona Estella e la cattiva Cruella).