Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Island Records is a legendary music label that has nurtured diverse artists from around the world since 1959. Explore its rich history and discover new releases.

  2. 44K Followers, 186 Following, 881 Posts - Island Records (@islandrecords_it) on Instagram: "🌴🇮🇹 Segui la nostra playlist".

  3. Island Records, dal 1959 protagonista di tutti i movimenti musicali emergenti, è riconosciuta come sinonimo di innovazione e integrità artistica. Grazie alla scoperta e allo sviluppo di talenti anticonformisti e rivoluzionari come Bob Marley , l'etichetta ha contribuito a plasmare il mondo della musica e non solo.

  4. La Island Records è un'etichetta discografica fondata nel 1959 da Chris Blackwell in Giamaica. Fu la casa discografica che lanciò il reggae a livello internazionale e divenne presto famosa per il successo di Bob Marley, che la rese l'etichetta di riferimento per tale musica.

  5. www.universalmusic.com › label › island-recordsIsland Records - UMG

    Since Chris Blackwell first started Island Records in Jamaica in 1959, it has remained one of the world’s most legendary record labels and a coveted destination for new and established artists across genres. Today, Island is home to a varied roster across the US and UK.

  6. Island Records, dal 1959 protagonista di tutti i movimenti musicali emergenti, è riconosciuta come sinonimo di innovazione e integrità artistica. Grazie alla scoperta e allo sviluppo di talenti anticonformisti e rivoluzionari come Bob Marley, l’etichetta ha contribuito a plasmare il mondo della musica e non solo.

  7. 27 de ene. de 2021 · Questa realtà è Island Records, l’etichetta, parte di Universal, che nel 2020 ha piazzato 22 singoli e 30 album nella Top100 Fimi, con 4 album nei primi 6 posti. Abbiamo quindi cercato di capire come ha fatto Island Records a raggiungere questo livello grazie alle parole del suo direttore Jacopo Pesce.