Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 4 horas · Milan vs. Salernitana: Pronósticos, Alineaciones, Dónde Apostar – Serie A (25/05) Milan recibe a la Salernitana en el Stadio Giuseppe Meazza por la última jornada de la liga italiana. El encuentro se disputará este sábado 25 de mayo a las 20:45 (hora local). Lee aquí tres pronósticos de Milan vs. Salernitana.

  2. Hace 1 día · Due giorni all'ultima partita di un campionato che la Salernitana dovrà dimenticare al più presto. Una lenta agonia iniziata ormai mesi fa, probabilmente già tra la fine di gennaio e inizio febbraio, dopo le sconfitte casalinghe contro Genoa ed Empoli. Per l'ultima gara dell'anno mister ...

  3. Hace 1 día · Salernitana, l'ad Milan premia Candreva per le 500 presenze in Serie A. Contratto fino al 2025, ma Candreva saluterà la Salernitana in estate. Ecco come.

  4. Hace 4 horas · L’ex guida tecnica del Parma, team con il quale vinse un torneo cadetto nella stagione 86/87, poi aggiunge: “ Spesso, però, chi fa cose semplici oggi è già un rivoluzionario, quindi non bisogna mai strafare ”. Salernitana, l'ex ct azzurro Arrigo Sacchi bacchetta Danilo Iervolino. «Fondamentale rinnovare, ma non strafare».

  5. Hace 1 día · Evidentemente qualcuno sarà rimasto con la mente al 2023, ipotizziamo, crediamo sia lecito poterlo fare. Una stagione cruciale sarà quella del prossimo campionato. È vietato rimanere nelle sabbie mobili della Serie B, che ogni anno è sempre più insidioso e complesso (vedi il progetto Palermo che continua a non decollare nonostante le spese ...

  6. Hace 1 día · Milan-Salernitana, la probabile formazione rossonera — Come riporta il giornalista e inviato di Sky Sport, Peppe di Stefano, in vista di sabato sera tutti recuperati per Pioli, soprattutto Simon Kjaer che insieme a Giroud potrà salutare il pubblico di San Siro.Per questo dovrebbe rientrare anche il centrocampista Ruben Loftus-Cheek che dovrebbe ripartire da titolare.

  7. Hace 1 día · Tra i giocatori che diranno addio c’è Grigoris Kastanos. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana, su Kastanos pressing di Cagliari e Verona. Le buone prestazioni del centrocampista cipriota hanno acceso i radar di questi club di massima serie. Con la retrocessione in Serie B la Salernitana si prepara a rivoluzionare la rosa in estate.

  1. Otras búsquedas realizadas