Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 6 horas · Pietro Pellegri è un obiettivo per l’attacco del Monza, ma continua a piacere anche all’Empoli, mentre il Toro sicuramente non riscatterà David Okereke dalla Cremonese.

  2. Hace 1 día · Pietro Pellegri deve decidere il proprio futuro. Il giovane attaccante - come sottolinea Tuttosport - appare, infatti, fuori dai piani granata per la prossima stagione. Detto del Monza, sulle tracce della punta del Torino c’è anche l’Empoli.Il club toscano - si legge - vorrebbe provare a rilanciare l’ex enfant prodige, in scadenza col Toro nel 2025.

  3. Hace 6 horas · Pietro Pellegri è un obiettivo per l’attacco del Monza , ma continua a piacere anche all’Empoli , mentre il Toro sicuramente non riscatterà David Okereke dalla Cremonese. Così per Vagnati torna d’attualità un candidato molto quotato anche nello scorso mercato di gennaio: Lorenzo Colombo . Stagione così così quella dell’attaccante ...

  4. Hace 6 horas · Sanabria potrebbe andar via, Pietro Pellegri non ha convinto e ci sarà da capire se Okereke sarà una delle alternative in avanti, considerando un riscatto che, almeno per ora, non è arrivato. A riempire il reparto, in ogni caso, sarà Colombo dal Milan che, in rossonero, non trova lo spazio che cerca.

  5. Hace 1 día · 14:50 - Pietro Pellegri deve decidere il proprio futuro. Il giovane attaccante - come sottolinea Tuttosport - appare, infatti, fuori dai piani granata per la prossima stagione. Detto del Monza, sulle tracce della punta del Torino c’è anche l’Empoli.

  6. www.nicoloschira.com › calciomercato › parma-passi-avanti-per-valeri-24117Parma, passi avanti per Valeri

    Hace 1 día · Emanuele Valeri non resterà al Frosinone, ma proseguirà la sua esperienza in Serie A. Il terzino sinistro è vicinissimo al Parma, con cui firmerebbe un triennale.

  7. Hace 1 día · Niederauer: "Vanoli vuole lasciare, ce lo ha comunicato. Chi lo vuole paghi la clausola" Nuove dichiarazioni del presidente del Venezia, Duncan Niederauer, in merito al futuro del tecnico Paolo Vanoli.