Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · Bardolino Film Festival torna dal 19 al 23 giugno con il claim “Ritrovarsi”: due concorsi (BFF Doc e BFF Short) e l'omaggio a "Non ci resta che piangere".

  2. Hace 1 día · Il Troisi attore trova a questo punto della carriera – forte del clamoroso successo di Non ci resta che piangere – un fondamentale sodalizio umano e artistico con Marcello Mastroianni (in apparenza tanto diverso da lui) e Ettore Scola che lo chiamerà ben tre volte con se da Splendor a Che ora è?, entrambi girati nel 1989, fino al molto autobiografico Viaggio di Capitan Fracassa (1990) in ...

  3. Hace 1 día · L’evento diretto da Franco Dassisti, si terrà dal 19 al 23 giugno. Cinque giorni all’insegna di numerosi incontri e proiezioni sulla riva del lago di Garda. La 4° edizione di Bardolino Film Festival si terrà dal 19 al 23 giugno sulla riva del lago di Garda. OPEN DAY SCUOLA SENTIERI SELVAGGI, IN PRESENZA/ONLINE IL 7 GIUGNO!

  4. Hace 1 día · Addio a Massimo Troisi, non ci resta che (rim)piangere Dodici ore dopo aver terminato le riprese del film "Il Postino" Massimo Troisi morì nel sonno, in casa della sorella Annamaria, a soli 41 anni.

  5. Hace 1 día · Sarebbe ridicolo se non ci fosse da piangere. Come USB esprimiamo la massima solidarietà ai ragazzi del Liceo Falcone e Borsellino, così come gliela hanno portata concretamente gli studenti di OSA oggi, e restiamo al loro fianco nel chiedere democrazia, correttezza e una scuola dove imparare e crescere.

  6. Hace 1 día · La rete informatica che non c'è. Il decreto Schillaci riserva poi un paio di altre fumate negli occhi, a partire dal pomposo incarico dato ad Agenas di coordinare tutto grazie a una piattaforma ...

  7. Hace 1 día · Si invita a ricordare le vittime della mafia e si spera che la famiglia di Gabriele possa avere giustizia e una tomba su cui piangere il proprio figlio.” Il CNDDU si unisce alla commemorazione di Gabriele sperando che la voce della verità possa un giorno tuonare nel silenzio e consegnare alla giustizia i responsabili.