Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 10 horas · 25/05/2024. Chiusura della stagione, per l’Alexanderplatz Jazz Club, domenica 26 maggio con Roberto Guarino Quartet. Il magico mondo del “Pat Metheny Group” ripercorso attraverso i brani più rappresentativi da un gruppo di amanti del PMG e grandi professionisti come: Roberto Guarino alle chitarre e Cristiano Micalizzi alla batteria.

  2. Hace 10 horas · L’organizzazione è della Chiassa Sporting Club con in prima fila i fratelli Amedeo e Guido Carboni, Luca Ghinassi e Tommaso, il figlio dell’indimenticato Aldo, alla cui memoria è intitolato il torneo. Portiere di Arezzo, Varese, Napoli, Ternana, Lecce, Lazio, Foggia, fra serie A, B e C, poi tecnico e allenatore dei portieri.

  3. Hace 10 horas · L’ingegnere Luca Carboni protagonista da Gerry Scotti, il duo composto da Maurizio e Irene Bucci nel format della Hunziker. eccellenze Torna Cantine Aperte: la magia del vino chiave per aprire lo scrigno delle Marche. Sabato 25 e domenica 26 maggio 74 produttori aprono le porte ai consumatori.

  4. Hace 10 horas · Questa sera si chiuderà il campionato di Juventus e Monza, che si sfideranno dalle 18:00 all’ Allianz Stadium nell’ultima giornata di Serie A. Montero dovrà fare a meno di Cambiaso (squalificato) e Rabiot, fermatosi per un problema muscolare: si va verso il tridente in attacco formato da Chiesa, Milik e Yildiz.

  5. Hace 10 horas · 20 Mag - L’ascolano Luca Carboni a “La Ruota della Fortuna”, record di sfortuna ma pieno di simpatia; 20 Mag - Ascoli, la situazione contrattuale dell’organico bianconero: con la Serie C è pronta una rivoluzione quasi totale; 22 Mag - Sottopasso di Via del Commercio: altro furgone rimasto incastrato (Foto)

  6. Hace 10 horas · La (in)coscienza di Zeno al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 28 maggio al 2 giugno. Cosa è vero e cosa non lo è?

  7. Hace 10 horas · Valentín Carboni – Duda por lesión. Daniel Maldini – Duda por lesión. Alineación probable de Monza vs Juventus. Probable XI (1-3-5-2): Michele Di Gregorio; Armando Izzo, Pablo Marí, Luca Caldirola; Samuele Birindelli, Matteo Pessina, Warren Bondo, Alessio Zerbin; Valentín Carboni, Andrea Colpani, Dany Mota.