Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 11 horas · Formula1. L'Ingegnere Visionario & La duplice corona. Attenti al traguardo storico ed epico che la Ferrari di Elkann ha colto vincendo a Monte Carlo! Mario Donnini.

  2. Hace 11 horas · Michel Platini, intervistato da Tuttosport, ha parlato così della "sua" Juventus e di John Elkann: "Non è vero che non sia interessato alla squadra.Magari non è appassionato come suo nonno, l ...

  3. Hace 11 horas · John Elkann: 'Mia famiglia unita da passione condivisa per Juventus e Ferrari'Nel corso della sua intervista ad Avvenire, l'ad di Stellantis John Elkann ha parlato della sua galassia di investimenti toccando di sfuggita anche la Juventus, nel parlare dei rapporti e del futuro d Fonte: TuttoMercatoWeb - 13. / 72 Leggi di più »

  4. Hace 11 horas · Platini parla della Juve e, convinto che tornerà a vincere con John Elkann. L'ex fuoriclasse si esprime inoltre sull'ipotesi di diventare presidente. Michel Platini torna a parlare di Juventus, John Elkann, Superlega, Infantino e Ceferin. L'ex fuoriclasse bianconero si è concesso ai microfoni di Tuttosport con una lunga intervista.

  5. Hace 11 horas · ”Abbiamo evitato il destino dell’Olivetti: oggi l’insieme delle nostre aziende danno lavoro a più di 74mila persone in Italia, dove abbiamo investito negli ultimi 5 anni 14 miliardi, creando prodotti competitivi sui mercati mondiali”. A sottolinearlo in un’intervista che sarà pubblicata domani su Avvenire il presidente di Stellantis, John Elkann, che osserva: ”guardiamo ai fatti ...

  6. Hace 11 horas · John Elkann’s Commitment to Juventus “He may not be as passionate as his grandfather, the lawyer, or Umberto, but he cares. It’s evident that he takes the family’s century-long commitment to Juventus very seriously. Moreover, he has enormous responsibilities managing the companies.

  7. www.claudionassi.com › primo-piano › john-elkann-1565John Elkann

    Hace 11 horas · Perciò, quando vedo che club di vertice non vanno come dovrebbero, chiedo perché. Lascio le milanesi, in mano a fondi USA, e credo che la Juventus possa tornare ai livelli del passato. Se l'uomo da cui dipendono le sorti è John Elkann, il maggior azionista di Exor, finanziaria del gruppo, non dovrebbero esserci problemi.