Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. prossimo /'prɔs:imo/ [dal lat. proxĭmus, superl. di prope "vicino"]. - agg.1. a. [che si trova a breve distanza, con la prep. a: l'albergo è p. alla stazione] ≈ ...

  2. Il nostro set Cronoforze sarà basato sull’imminente Wild Force & Cyber Judge del Giappone , che uscirà in doppio set il 26 gennaio. Basandoci sui loro nomi, abbiamo ipotizzato che avrebbero caratterizzato Walking Wake ex (Ancient) e Iron Leaves ex (Future). La loro uscita sarà accompagnata da due “Starter Deck & Build Sets” che, come ...

  3. Ama il tuo prossimo, ma non abbattere la siepe. Il nostro prossimo è tutto ciò che vive. Chi ama il prossimo suo come sé stesso, o non conosce abbastanza il prossimo o non ama abbastanza se stesso. Nelle fauci del lupo nessuno ama il suo prossimo. Chi va dal prossimo, perché cerca se stesso, e chi, perché vorrebbe perdersi.

  4. Come abbiamo visto nell’articolo precedente, Gesù rispose che “il più grande e il primo comandamento” è: “Devi amare Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”. Poi aggiunse: “Il secondo, simile ad esso, è questo: ‘Devi amare il tuo prossimo come te stesso’” ( Matt. 22:34-39 ).

  5. 11 de feb. de 2020 · L’insegnamento di Gesù invece è chiaro: ama il prossimo tuo come te stesso. Il prossimo è il compagno di banco e sono i genitori. Il migliore amico e il vicino di casa. Il panettiere e il barbone che guardiamo sbrigativamente, con indifferenza. Sono le persone che frequentiamo di più e quelle che conosciamo poco o per nulla.

  6. Organizza il Tuo Prossimo Incontro con Questo Modello di Email. Ciao [Nome del destinatario], Spero che tu stia bene. Sto scrivendo per organizzare il nostro prossimo incontro. Sarebbe fantastico poter discutere di [argomento dell’incontro] e trovare soluzioni insieme. Ti propongo di incontrarci il [data] alle [orario] presso [luogo].

  7. Di certo – oltre che con la nostra desistenza non abbiamo contribuito alla diffusione del virus Sars-Cov.2 – c’è il fatto che, almeno per quel che ci riguarda, la messa nero su bianco delle nostre idee e la realizzazione del volume (anche con il coinvolgimento di altre/i autrici/i, come diremo tra poco) rappresentano un motivo di grande soddisfazione.