Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Modulo I IL MONDO DEL MISTERO La spiritualità e il senso della vita e della morte Oggi assistiamo nella nostra società ad un ritorno di interesse e ad un forte desiderio di spiritualità. Si potrebbe quasi affermare che la questione spirituale sia divenuta di primo piano: se ne occupano intellettuali, scrittori, editorialisti, perfino critici d’arte e scienziati.

  2. 22 de nov. de 2017 · Gesù Cristo, con la sua passione, morte, risurrezione e ascensione al cielo ha portato a compimento la Pasqua. E la Messa è il memoriale della sua Pasqua, del suo “esodo”, che ha compiuto per noi, per farci uscire dalla schiavitù e introdurci nella terra promessa della vita eterna. Non è soltanto un ricordo, no, è di più: è fare ...

  3. Vantaggi. 1) Un vantaggio dell’origine della vita quadro è la sua capacità di decorare e abbellire gli ambienti. Grazie alle sue linee e colori, questo tipo di quadro può aggiungere un tocco artistico e estetico a qualsiasi stanza, sia essa una casa, un ufficio o uno spazio pubblico.

  4. Il primo volume de Il Diritto nel mistero della Chiesa giunge alla terza edizione per continuare un dialogo fecondo fra il Gruppo Italiano Docenti di Diritto Canonico, il mondo delle università e della scuola, gli operatori di diritto canonico. La struttura del volume è rimasta invariata. Le diverse parti sono state aggiornate o rielaborate dai […]

  5. 13 de sept. de 2023 · Esistere non è cosa facile, lo è ancora meno vivere. La vita è difficile per tutti e chiunque si sia inoltrato nel complicato gioco della vita ha incontrato ostacoli e difficoltà. Secondo Osho, ma non soltanto per lui, la vita è un vero e proprio mistero. Tuttavia non è un mistero da svelare ma piuttosto da vivere.

  6. aforismimania.it › frasi-e-aforismi › frasi-aforismi-sul-misteroFrasi e aforismi sul mistero

    La vita è un mistero da vivere, non un problema da risolvere. (Anonimo) Donna: mistero senza fine bello. (Guido Gozzano) Non si può adorare che l’ignoto; e non c’è più religione dove non c’è mistero. (Rémy de Gourmont) L’ingrediente necessario all’amore è il mistero, la segretezza.

  7. 15 de jun. de 2014 · La Trinità è un mistero luminoso: “ Come tre soli, ciascuno è contenuto nell’altro, così che c’è una sola luce, data l’intima compenetrazione ” (San Giovanni Damasceno). La rivelazione della Santissima Trinità si riassume in modo semplice e profondo nella breve frase della Prima Lettera di San Giovanni: “Dio è amore”.