Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Lucio Battisti - Discografia. 24 dischi e album: Si viaggiare...1972 - 1977, Si viaggiare...1976 - 1982, Lucio Battisti, Emozioni, Amore e non amore, Umanamente uomo:il sogno, Il mio canto libero, Il nostro caro angelo, Anima latina, La batteria,il contrabbasso,eccetera, Io,tu,noi,tutti, Una donna per amico, Una giornata uggiosa, E già, E già, Don giovanni, L'apparenza, La sposa occidentale ...

  2. Re Do Sol Re Fa Mi Re# Re (X2) Sol La Re Sol La Re Può darsi ch'io non sappia cosa dico, scegliendo te - una donna - per amico, Sol La Re Sol La Re ma il mio mestiere è vivere la vita che sia di tutti i giorni o sconosciuta; Rem7 Fa#m ti amo, forte, debole compagna Sol La Re Do Sol che qualche volta impara e a volte insegna.

  3. Eppur mi son scordato di te. come ho fatto non so. Una ragione vera non c'è lei era bella però. Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più. Ma che disperazione. nasce da una distrazione. era un gioco non era un fuoco. Non piangere salame dai capelli verde rame. è solo un gioco e non un fuoco lo sai che t'amo io ti amo veramente.

  4. 16 de oct. de 2019 · Non c’è una gomma ancor che non si buca. il mastice sei tu, mia vecchia amica. la pezza sono io, ma che vergogna, che importa, tocca a te, avanti sogna. ti amo forte e debole compagna. che qualche volte impara e a volte insegna. Una donna per amico è un disco d’amore nel senso più totale e totalizzante. Le parole di Mogol mettono in fila ...

  5. No thanks, I don't like music. Un uomo che ti ama by Lucio Battisti English Translation. Donna, tu sei mia | Donna, you're mine. E quando dico mia | And when I say my. Dico che non vai più via | I say you're not leaving anymore. È meglio che rimani qui | You'd better stay here.

  6. 19 de oct. de 2023 · Che sia di tutti i giorni o sconosciuta Ti amo, forte e debole compagna Che qualche volte impara e a volte insegna L'eccitazione è il sintomo d′amore Al quale non sappiamo rinunciare Le conseguenze spesso fan soffrire A turno ci dobbiamo consolare E tu, amica cara, mi consoli Perché ci ritroviamo sempre soli Ti sei innamorata, di chi?

  7. era un gioco non era un fuoco. Non piangere salame: dei capelli verde rame. è solo un gioco e non un fuoco. lo sai che t’amo io ti amo veramente. Eppur mi son scordato di te non le ho detto di no. ti ho fatto pianger tanto perché. io sono un bruto lo so. Un tuffo dove l’acqua è più blu niente di più. ma che disperazione….